02-07-2015

Lucky Red - Nuova data per Marnie e nuovi titoli

Oggi alle 18 alla nuova edizione di Cinè - Giornate Estive di Cinema - Andrea Occhipinti di Lucky Red presenterà il nuovo listino con le prossime opere e date che noi vi anticipiamo. Novità per il prossimo Evento Ghibli e nuovi titoli all'orizzonte.


La prima e più grande novità riguarda proprio dell'evento in questione, ovvero di Quando c'era Marnie [news], ultimo titolo (al momento) prodotto dallo studio di Hayao Miyazaki e Isao Takahata.

Se la prima data d'uscita era stata programmata per Settembre, adesso la nuova data è il 24 Agosto, un evento di 3 giorni come quelli già realizzati in precedenza.

Oltre questo, per i prossimi mesi, non sono stati annunciati altri "eventi Ghibli", non al momento almeno, cosa che non fa ben sperare per Nausicaa della Valle del Vento [news], anche se il doppiaggio è già stato effettuato.


Altro titolo che presto arriverà nelle sale italiane è Il Piccolo Principe [news], blockbuster francese diretto da Mark Osborne con alte aspettative, confermato sempre il 3 Dicembre.

Novità invece è un nuovo lungometraggio dedicato al gatto blu più famoso del Giappone: Doraemon Il Film: Nobita e gli eroi dello spazio, uscito nei cinema in patria lo scorso Marzo dove ha incassato ben 45 milioni di dollari ai soli box-office, atteso nelle sale italiane il 1° Gennaio 2016.

Altro acquisto presente in listino è Dragon Ball: La Resurrezione di F [news], dove quella lettera sta ovviamente per Freezer, il cattivo più pericoloso incontrato da Goku, Vegeta e tutti gli altri personaggi. Si tratta dell'ultimo film uscito lo scorso Aprile in patria e secondo supervisionato personalmente dall'autore del manga Akira Toriyama. Per questo titolo al momento non sono state annunciate date d'uscita.


[ Fra - fonte Lucky Red ]

Leggi l'articolo completo...