27-07-2015

Il primo trailer per il koala Blinky Bill

Presentato sulle nostre pagine lo scorso Aprile, Blinky Bill The Movie [news] oggi si mostra con il primo e lungo trailer che ci presenta storia e personaggi. Lo trovate subito a seguire.


Realizzato presso gli studios Flying Bark (L'ape Maia - Il film) e co-prodotto da Studio 100 international e StudioCanal Australia, si ispira al personaggio nato in Nuova Zelanda nel 1933 dalla mente di Dorothy Ward.

Blinky Bill è un piccolo koala con una grande immaginazione. Il film ci racconta un avventura di cuore, sogni e risate partendo dalla sua piccola città di Green Patch per seguire i passi del suo scomparso padre. Questi li porteranno fino alla scoperta di un misterioso mercato clandestino in cui altri animali vengono venduti illegalmente. Il pericoloso outback australiano farà da sfondo a questa avventura, insieme ad altri strani amici come una lucertola schizzofrenica, alla ricerca del padre di Blinky Bill.

In uscita il 17 Settembre prossimo in Australia, il lungometraggio arriverà in Europa subito a seguire in numerosi stati, Italia compresa.

Nel frattempo vi mostriamo il primo e lungo trailer:




[ Fra - fonte FilmsAnimation ]

Leggi l'articolo completo...