04-08-2015

Lionsgate presenta l'orso Norm del Nord

La Lionsgate presenta oggi la sua nuova opera animata che arriverà nei cinema il prossimo anno: Norm of the North. Ci porterà nel freddo polo nord in compagnia di un orso e altri animali che vivono a quelle latitudini. A seguire il primissimo e lungo trailer.


Realizzato da Splash Entertainment e co-prodotto dall'irlandese Telegael, la nuova animal comedy è diretta da Trevor Wall, alla sua prima esperienza con un lungometraggio, e scritta da Jack Donaldson e Derek Elliott.

Un orso polare è protagonista della storia, colui che crede che nell'Artico manca una componente importante: i turisti. Questi ultimi infatti non hanno un luogo in cui soggiornare. Ma quando nella terra del ghiaccio eterno si presenterà un ricco costruttore di condomini toccherà all'orso andare fino a New York per fermare questi progetti. Ma quì le cose si complicheranno ulteriormente.

Il lungometraggio avrà un cast di doppiatori di tutto rispetto: Rob Schneider, Heather Graham, Ken Jeong, Gabriel Iglesias, Loretta Devine, Michael McElhatton, Colm Meaney e Bill Nighy.

La data fissata per l'arrivo nei cinema americani è il 15 Gennaio 2016, mentre è già stata annunciata anche quella italiana, il 3 Febbraio 2016 con il titolo Il Viaggio di Norm.

Ecco a seguire il primo e lungo trailer originale:




[ Fra - fonte ComingSoon.net ]

Leggi l'articolo completo...