30-08-2015

Il Gigante di Ferro ritorna un una nuova edizione

Annunciato all'ultimo Comic-Con dal suo regista in persona, Brad Bird, una delle più belle opere d'animazione, Il Gigante di Ferro, è pronto a tornare in una versione rimasterizzata, di cui vi mostriamo il trailer a seguire.


L'opera del 1999 basata sul libro di Ted Hughes, è adattata e diretta da Bird e realizzata dagli studios Warner Bros, principalmente con classiche animazioni bidimensionali e aggiunte in computer grafica opportunamente filtrate, il tutto con un budget di 70 milioni di dollari.

Il capolavoro (8,0/10 su Imdb e 96% su RottenTomatoes) che racconta l'amicizia tra un giovane ragazzo e un gigante di ferro caduto sulla terra, adesso tornerà nelle sale americane per un periodo limitato, a fine Settembre, in versione rimasterizzata e con delle scene inedite. La nuova edizione è intitolata Signature Edition e uscirà subito dopo anche in Blu-ray.

In attesa di sapere se la stessa sorte toccherà anche ad altri mercati, italiano compreso, vi lasciamo al trailer che presenta la nuova edizione:




[ Fra - via BadTaste ]

Leggi l'articolo completo...