12-09-2015

SuperMansion, la nuova serie di Bryan Cranston

Cranston, il Walter White della pluripremiata serie televisiva Breaking Bad, si tuffa nel mondo dell'animazione producendo SuperMansion, serie televisiva di cui vi mostriamo il primo trailer.

Creata da Zeb Wells e Matthew Senreich, i papà di Robot Chicken, e prodotta anche da Seth Green, John Harvantine IV ed Eric Towner, la serie è realizzata con animazioni in stop-motion da Stoopid Buddy Stoodios e Moon Shot Entertainment.

La serie sarà una commedia satirica incentrata sul mondo dei supereroi, con protagonista Titanium Rex, personaggio doppiato da Cranston, capo della "Lega della Libertà", un gruppo di eroi ormai non più giovani. Insieme a Cranston chiamati a doppiare gli altri personaggi star come Keegan Michael Key, Tucker Gilmore, Tom Root, Heidi Lynn Gardner, Zeb Wells e ospiti come Ron Perlman, Chris Pine, Donald Faison, Jordan Peele, Nick Kroll e molti altri.

Come il poster annuncia, la serie arriverà su Crackle, piattaforma di intrattenimento della Sony Pictures, dal prossimo 8 Ottobre, giorno in cui verranno trasmessi i primi episodi. La trasmissione poi riprenderà dal 17 dicembre.


[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte Imdb/BadTv ]

Leggi l'articolo completo...