21-09-2015

Monster Hunter Stories diventerà un anime

Una delle più prolifiche saghe di videogames nate negli studios Capcom presto diventerà un anime. Si tratta di Monster Hunter Stories, opera legata ad un franchise da più di 30 milioni di copie che non ha bisogno di presentazioni.


L'annuncio è arrivato all'ultimo Tokyo Game Show per mano degli stessi sviluppatori. La TV coinvolta è Fuji TV mentre l'anno è il 2016, in un mese ancora da decidere.

Il protagonista di questa serie, possiede un Kizuna Ishi (Pietra della Connessione), la quale può risvegliare i poteri di un mostro e rendere più forte la connessione con lui. La storia inizia in un villaggio dei monster rider, nel quale gli abitanti cercano di vivere lontani dai monster hunters, ma un ragazzo parte per un viaggio entrando così nell'hunter society, dove deve imparare a vivere con gli hunters che vedono i mostri in un modo totalmente diverso dal suo.

La Capcom ha da poco pubblicato un video promozionale dell'opera, collaterale al fratello maggiore Monster Hunter, ed un video che introduce la storia del gioco e il mondo dei monster riders.

In attesa di materiale riguardante l'anime vi mostriamo questi due video:






[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...