10-11-2015
Le prime animazioni del film di Last Exile
Le notizie arrivano dalla rivista giapponese Gakken, dove sono stati svelati i primi particolari del lungometraggio ambientato nell'universo di Last Exile [news], successo dello studio Gonzo con due serie già all'attivo. A seguire il primo trailer.
Il titolo scelto è Gekijo-ban Last Exile: Ginyoku no Fam Over the wishes (internazionale: Last Exile - Fam, The Silver Wing - the Movie: Over the wishes) e sarà principalmente un'opera di montaggio che ricapitolerà gli eventi della serie Last Exile - Fam, The Silver Wing prodotta da Gonzo nel 2011, ma con l'aggiunta di oltre 500 nuove animazioni e nuove sessioni di doppiaggio.
Protagoniste della storia sono le due giovanissime Fam e Millia: pilota da vanship la prima e principessa del regno di Turam la seconda, incontrate perchè quest'ultima è stata salvata da Fam. Le due sono impegnate a combattere contro la Federazione di Ades, per vendicare la distruzione di Turan e riformare l'unità del regno.
La serie originale è stata prodotta nel 2003 [Recensione], arrivata in Italia prima per mano di ShinVision e poi Dynit (adesso disponibile in streaming su VVVVID), mentre il lungometraggio uscirà nelle sale giapponesi il 26 Febbraio 2016.
A seguire vi mostriamo il primo trailer in cui ascoltiamo anche la theme song "Buddy", cantata da Maaya Sakamoto:
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...