10-12-2015

Nuovi poster per Zootropolis e Kubo

Due opere che arriveranno nel 2016 sugli schermi si presentano oggi con due bei poster. Stiamo parlando di Zootropolis [news] della Disney e di Kubo and the Two Strings [news] di Laika.

La prima, Zootropolis è il nuovo lungometraggio d'animazione dei principali studios di Topolino, i The Walt Disney Animation Studios. Opera realizzata interamente in computer grafica è ambientata in una città popolata solo da animali antropomorfi, ogni tipo di animale, dai più piccoli ai più grandi. Quì un coniglio poliziotto dovrà collaborare con un'astuta volpe per risolvere un complicato caso.

Diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, il lungometraggio arriverà nei cinema italiani il 18 Febbraio 2016 e in patria il 4 Marzo 2016. Il nuovo ed interessante poster ci mostra tutti (probabilmente) i personaggi del film:



Kubo and the Two Strings è invece la nuova opera dei giovani e talentuosi studios d'animazione stop-motion Laika, dove sono state realizzate opere come Coraline, Paranorman e Boxtrolls. Diretta dal gran capo degli studios Travis Knight, quì alla sua prima esperienza come regista, il titolo racconta la storia di Kubo, un giovane ragazzo che vive in un tranquillo villaggio lungo la costa insieme alla madre. Un giorno uno spirito malvagio risorge per rivendicare la sua vendetta e Kubo, trovandosi improvvisamente in mezzo, decide di indossare l'armatura del padre scomparso, uno dei più grandi samurai del mondo conosciuto e imbarcarsi in un odissea che gli farà ripercorrere la storia della sua famiglia.

Atteso nei cinema per la prossima estate, la sua uscita è programmata negli States il 19 Agosto 2016 e in Italia il 29 Settembre 2016.




[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...