18-12-2015
La moderna fabbrica consegna bambini
Gli studios Warner Bros hanno rilasciato un primissimo teaser del nuovo lungometraggio animato che uscirà nel 2016. Si intitolerà Storks e racconterà la storia delle cicogne, dall'antichità ai nostri giorni.
Prodotto da Warner Animation Group e con le animazioni di Sony Pictures Imageworks, è diretto da Nicholas Stoller (autore di commedie come Yes Man, I Muppet, Zoolander 2) e Doug Sweetland (veterano degli studios Pixar e regista del corto Presto) e scritto dallo stesso Stoller.
Sarà una commedia in computer grafica che racconterà proprio la vita delle cicogne che da tempi antichi consegnano i neonati alle rispettive famiglie. Un business evoluto nei nostri giorni come un mega distributore a livello globale che Junior, il protagonista, è pronto a promuovere, non senza incappare in problemi con il complicato sistema automatizzato/robotico che gestisce tutto il processo.
Con le voci di Andy Samberg, Kelsey Grammer, Keegan-Michael Key e Jordan Peele, il lungometraggio arriverà nelle sale in patria il 23 Settembre 2016, lungometraggio di cui vi presentiamo un primo e divertente teaser:
[ Fra - fonte Animation Magazine ]
Leggi l'articolo completo...