22-12-2015
La prima immagine di Wish Police
Reel FX, gli studios texani che hanno dato vita a Il Libro della Vita [news], mettono in cantiere un nuovo lungometraggio intitolato Wish Police, di cui vi mostriamo il primo artwork e le prime informazioni.
Si tratta di un nuovo ed interessante progetto in mano ad un talentuoso e pluri premiato trio di registi spagnoli composto da Adrian Garcia, Alfredo Torres e Victor Maldonado, collettivo conosciuto con il nome "Headless", la cui uscità è prevista tra fine 2017 e inizio 2018.
Basato su un racconto di Daniel Nayer, la storia è ambientata nel mondo in cui i cattivi desideri dei bambini prendono vita, cattivi desideri che si trasformano in mostri combina guai i cui polizioni della "polizia desideri" devono dare la caccia e arrestarli. Protagonisti sono Saul, un ex-genio determinato ad arrestare i cattivi dopo anni passati ad esaudire desideri, e la scimmia Kong. Insieme se la dovranno cavare contro il più cattivo dei mostri evocato da un ragazzino di 12 anni di nome Randy.
Con artisti e produttori in arrivo da DreamWorks Animation e Sony Pictures Animation, in aggiunta ad Headless, gli studios sono certi della realizzazione di un'opera interessante, oltre agli impegni su altre opere, tra cui un nuovo lungometraggio diretto da Jorge Gutierrez (Il Libro della Vita), che miscelerà insieme kung fu, fantascienza e western.
Ecco il primo artwork di Wish Police:
[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Leggi l'articolo completo...