04-02-2016
Liberalizziamo l'amore nelle scuole con un anime
Il manga che cerca di liberalizzare l'amore nelle scuole giapponesi, Okusama ga Seitokaichou! (letteralmente Mia moglie è la presidentessa del consiglio studentesco) ritorna in anime con una seconda serie, di cui vediamo subito un trailer.
Le notizie della nuova produzione arrivano con il nono volume del manga di Yumi Nakata (Chu-Bra!!), la seconda serie anime di adattamento che segue la prima composta da 12 episodi dalla durata di circa otto minuti ciascuno, serie andata in onda durante la stagione estiva 2015.
La storia ha per protagnoista Izumi Hayato, colui che aspira a diventare il presidente del corpo studentesco. Sogno che si infrange quando arriva una bellissima ragazza che promette a tutti di liberalizzare l'amore: Izumi non ha scampo, finisce per soccombere a lei e diventa vice presidente. Durante un incontro con il concilio studentesco, il neo eletto presidente si auto invita a casa di Izumi, dove improvvisamente annuncia che diventerà sua moglie e ciò in forza di un accordo stretto dai loro genitori - facilitato dall'alcool - quando i due protagonista avevano solamente tre anni.
La prima serie è arrivata in Italia e in altri mercati in simulcast con audio originale e sottotitoli in italiano su Crunchyroll.
Ecco il primo promo della nuova serie:
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...