18-02-2016
Sly Cooper - un procione ladruncolo dal Canada
Tratto da un videogame, Sly Cooper è il nuovo lungometraggio d'animazione in produzione presso i canadesi Rainmaker Studios di cui oggi vi mostriamo un lungo teaser.
Autori di Escape From Planet Earth [news], loro primo lungometraggio d'animazione che quest'anno dovrebbe arrivare anche nei cinema italiani, e dell'ultimo Ratchet & Clank [news], gli studios stanno ultimando anche una nuova commedia d'azione con degli animali antropomorfi come protagonisti.
Realizzato in partnership con gli studios indipendenti Blockade Entertainment e con Sony Computer Entertainment America, il titolo è tratto dall'omonimo videogame di successo per Playstation.
Il protagonista è un procione orfano diventato ladro ma anche gentiluomo, in azione con i suoi amici d'infanzia Bentley, una tartaruga, e Murray, un ippopotamo. Insieme hanno in programma un geniale colpo che li catapulterà in una rocambolesca avventura.
Scritto e diretto da Kevin Munroe, autore e regista di Teenage Mutant Ninja Turtles e Ratchet & Clank, il titolo si avvale di doppiatori come Ian James Corlett, Matt Olsen, Chris Murphy ed altri.
L'uscita, inizialmente programmata per quest'anno, probabilmente slitterà in favore del prima citato Ratchet & Clank in uscita tra un paio di mesi in patria.
Nell'attesa di ulteriori informazioni vi mostriamo il lungo teaser che presenta l'opera:
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...