22-03-2016

Le prime immagini di Lego Batman Movie

Dopo l'exploit di The Lego Movie (oltre 60 riconoscimenti, 470 milioni incassati ai soli botteghini a fronte di un budget di soli 60 spesi per realizzarlo), arrivano le prime informazioni sul primo spin-off in produzione: The Lego Batman Movie.

Ci arrivano da USA Today le primissime immagini di The Lego Batman Movie, sequel spon-off del lungometraggio d'animazione del 2014 programmato per uscire il prossimo anno.

Sarà diretto da Chris McKay che ammette "Batman è un'isola a sé, ha tutto tranne che una relazione. Stiamo facendo un About a Boy diretto da Michael Mann.", mentre le animazioni saranno prodotte sempre da Animal Logic il geniale e pluripremiato studios d'animazione ed effetti speciali australiano.

A doppiare i principali protagnisti saranno star del calibro di Rosario Dawson (Batgirl / Barbara Gordon), Ralph Fiennes (Alfred Pennyworth), Michael Cera (Robin / Dick Grayson), Zach Galifianakis (The Joker), Mariah Carey (Sindaco Marion Grange) e Will Arnett (Batman / Bruce Wayne) e proprio quest'ultimo ammette..

"La Batcaverna è anche migliore di quanto ricordiamo, è straordinaria! Ma mi piace anche l'idea di vedere Batman alle prese con la vita di tutti i giorni, con la lotta al crimine e al fatto di dover entrare in azione di fretta... dopo aver dormito troppo perché non ha sentito la sveglia! È una umanizzazione del personaggio."

Ecco le prime immagini:








[ Fra - fonte BadTaste ]

Leggi l'articolo completo...