04-04-2016

Final Fantasy - in uscita anche una serie anime

I progetti di Square Enix sul suo prossimo titolo, Final Fantasy XV, sembrano essere veramente grandi. Oltre al gioco infatti pochi giorni fa vi abbiamo presentato il lungometraggio Kingsglaive [news] a cui si aggiunge anche una serie anime.

La data di uscita del nuovo capitolo videoludico è stata fissata a fine Settembre prossimo, data che dovrebbe anche coincidere anche con l'uscita del lungometraggio.

Altro discorso invece il progetto anime che, a differenza di tutte le altre produzioni, abbandona anche la computer grafica per passare ad un più classico 2D tipico delle serie d'animazioni nipponiche, animazioni realizzate da A-1 Pictures.

Questo nuovo progetto si intitola Brotherhood: Final Fantasy XV e si tratta di una mini serie anime visto che alla fine conterà solo cinque episodi (anche se un sesto è previsto per gli acquirenti del gioco).

I cinque episodi saranno resi disponibili gratuitamente, di cui il primo è già stato rilasciato, e fungeranno da prequel del gioco concentrandosi sui principali protagonisti.

Ecco a seguire il primo episodio:




[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...