05-04-2016

Una lunga anteprima di Batman: The Killing Joke

Finalmente la DC Comics porta in animazioni una delle più belle graphic novel del mondo del pipistrello/vigilante di Gotham City: Batman: The Killing Joke, di cui vediamo una lunga anteprima.

La storia a fumetti non è neanche molto giovane, infatti è stata scritta dal grande Alan Moore e disegnata da Brian Bolland nel 1988, ma è considerata dagli appassionati come una delle migliori storie con protagonista Batman e, soprattutto, con il suo nemico per eccellenza, Joker, e il loro complicato rapporto.

La storia, tra l'altro, fa luce anche su un'altra verità: la possibile (o una delle possibili, ammette l'autore) origini di Joker. Una sfida di incredibile rilievo che farà felici fans e non solo.

Annunciato lo scorso anno al Comic-Con, finalmente DC Comics ci mostra il primo trailer di questo lungometraggio d'animazione realizzato con classici disegni 2D diretto da Sam Liu e con i principali personaggi doppiati da Mark Hamill (Joker), Kevin Conroy (Batman), Tara Strong (Batgirl) e Ray Wise (Commissario Gordon).

Diretto al mercato home, in attesa di conoscere la data d'uscita in patria e fuori, ci gustiamo questa lunga anteprima:


[video non disponibile]


[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...