30-04-2016

Una rocambolesca fuga in Alla Ricerca di Dory

I fans italiani dovranno ancora attendere, ma in patria il nuovo capolavoro annunciato della Pixar è ormai sulla linea di partenza. Alla Ricerca di Dory [news], sequel del titolo del 2003, si mostra oggi con un nuovo spot con numerose scene inedite.

A guidarci nuovamente tra le acque della barriera corallina e non solo sarà il papà di Nemo Andrew Stanton, una delle punte di diamanti degli studios d'animazione di proprietà Disney.

Dopo 13 anni ritroveremo i principali protagonisti li dove li avevamo lasciati, ovvero nelle caldi acque dove vivono Marlin, Nemo e tutti i loro amici con l'aggiunta dell'ultima arrivata Marlin, smemorata compagna di viaggio di Marlin che si è unita al gruppo. Ma per quest'ultima le cose non sono facili, con i sogni tormentati dalle immagini e dai ricordi della sua infanzia. Spinta da questi ultimi allora la pesciolina decide di mettersi in viaggio per ritrovare la strada di casa.

In uscita a Giugno in casa e solo in autunno nei cinema italiani, nel nuovo spot tv che vi mostriamo incontriamo molti dei nuovi personaggi tra cui polipi e grandi cetacei intenti in una rocambolesca fuga:




[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...