02-05-2016

GANTZ:O - Gantz arriva anche in computer grafica

Uno dei più venduti manga degli ultimi anni,Gantz, opera di Hiroya Oku, dopo serie tv e film live action adesso è pronto ad indossare una nuova veste grafica: computer grafica, di cui vi mostriamo il primo trailer.

Ad annunciare il nuovo titolo del fortunato franchise è stata TOHO Animation qualche mese fa, studios che oggi ci presentano il primo video che presenta l'opera.

GANTZ:O, questo il titolo scelto, sarà diretto da Yasushi Kawamura (Appleseed: Ex Machina) e scritto da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold), mentre il progetto completo è supervisionato da Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Asura), e le animazioni realizzate dallo studios Digital Frontier.

La storia si pone una critica risposta: esiste qualcosa dopo la morte? I suoi protagonisti infatti sono tutti defunti, ma invece che in una tomba, si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che pare faccia da tramite tra i due mondi. I personaggi raggruppati in quel luogo non hanno nulla in comune fra loro e vengono inspiegabilmente riportati nel mondo reale completamente armati per catturare una creatura misteriosa.

Il film, che si rifarà direttamente al manga originale, è programmato per uscire nelle sale giapponesi il 14 Ottobre. Ecco a seguire il primo teaser trailer:




[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...