04-05-2016
Trailer italiano per Il Regno di Wuba
Campione di incassi in Cina, il lungometraggio misto live-action e animazioni in CG Monster Hunt arriva in Italia con il titolo Il Regno di Wuba, una divertente commedia d'azione di cui vi mostriamo il primo trailer.
Ve lo abbiamo presentato la scorsa estate [news e adesso arriva dal 12 Maggio nei cinema italiani il fantasy Il Regno di Wuba, lo straordinario successo mondiale grazie a Minerva Pictures e che sarà distribuito da Microcinema. Il film, diretto da Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, Shrek (il primo titolo a vincere l’Oscar per il miglior film di animazione nel 2001) e che ha lavorato a tanti altri successi, tra cui Madagascar, Z – La formica e Kung Fu Panda.
Al centro della vicenda troviamo il simpaticissimo Wuba, protagonista di un'avventura epica con i suoi simpatici amici, che con lui daranno vita a un viaggio pieno di sorprese per salvare il loro mondo. Ad arricchire la versione italiana, la straordinaria partecipazione dei The Kolors. La band sarà infatti presente con ben due pezzi tratti da quel disco, "Me Minus You" e "My Queen".
Il regno di Wuba ha incassato quasi 400 milioni di dollari nel mondo e si trova attualmente al sesto posto della classifica internazionale del 2016 di Box Office Mojo, dietro a trionfi hollywoodiani come Zootropolis, Deadpool e Kung Fu Panda 3.
La storia ha per protagonista il giovane Tianyin, che si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell'umanità. Infatti, la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l'incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo. Il destino di Wuba e il futuro dell'impero dei mostri sono nelle loro mani.
Ecco il trailer italiano dell'opera e una clip:
[ Fra - fonte TuttoCartoni ]
Leggi l'articolo completo...