05-05-2016
Bordertown - la nuova serie animata Fox in Italia
Abbiamo presentato circa un anno fa Bordertown [news], la nuova serie d'animazione prodotta da 20th Century Fox e nata dalla geniale mente di Seth MacFarlane. A seguire una scena in italiano.
La serie è prodotta da due dei papà de I Griffin, per capire di cosa stiamo parlando. Queste due figure sono Seth MacFarlane (autore, regista, presentatore, comico, cantante e chissà cos'altro) e Mark Hentemann (quest'ultimo anche autore del David Letterman Show).
La storia alla base della serie seguirà le vicende di due famiglia che vivono nel sud-ovest americano, in una città vicina al deserto, a pochi passi dal confine tra gli States e il Mexico chiamata Mexifornia. Tra i principali protagonisti troviamo Bud Buckwald e Ernesto Gonzalez, il primo agende di confine e il secondo immigrato messicano che vive da oltre dieci anni negli States.
L'irriverente commedia che tratta argomenti quanto mai attuali legati all'immigrazione, ha iniziato le trasmissioni in patria della prima stagione, composta da 13 episodi, appena lo scorso Gennaio. In Italia viene trasmessa sul canale Fox Animation (canale 127 del bouquet Sky) da ieri 4 Maggio alle 22.50 circa (un episodio la settimana).
Eccovi a seguire una scena doppiata tratta dal primo episodio:
[ video non disponibile ]
[ Fra - fonte BadTaste ]
Leggi l'articolo completo...