17-05-2016
Prime animazioni per Hirune Hime
Si tratta del nuovo progetto del regista Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), un interessante lungometraggio intitolato Hirune Hime - Shiranai Watashi no Monogatari di cui vi mostriamo le primissime animazioni.
In territorio internazionale si intitolerà Napping Princess: The Story of the Unknown Me e la sua storia è ambientato nella prefettura di Okayama nell'anno 2020, poco prima dei Giochi Olimpici di Toyko, con protagonisti un padre e una figlia e il loro rapporto.
Il film, che dovrebbe arrivare nelle sale giapponesi nella primavera 2017, è realizzato dal neo studio Signal.MD, sussidiario di Production I.G, diretto da Kenji Kamiyama e da lui stesso sceneggiato. Il character design è di Satoko Morikawa (The Cat Returns, Eden of the East, Xi AVANT) e Shigeto Koyama (Michiko & Hatchin, Moribito - Guardian of the Spirit, Heroman) curerà il mecha design. L'animatore fracese Christophe Ferreira ha infine confermato la sua collaborazione all'opera dal concept agli storyboards all'animazione.
Il primo trailer rilasciato dal distributore Warner Bros, ci mostra alcune scene e la protagonista femminile, Kokone Morikawa, doppiata dall'attrice Mitsuki Takahata.
Eccolo di seguito:
[ Fra - via AnimeNewsNetwork ]
Leggi l'articolo completo...