13-06-2016

Prime animazioni per Moana della Disney

Quest'anno i Walt Disney Animation Studios ci porteranno tra i caldi mari dell'Oceano Pacifico per conoscere Moana (in Italia Oceania [news]) e i suoi amici, che incontriamo per la prima volta subito a seguire.

Rilasciato pochissime ore fa, il primo teaser trailer ci presenta l'ingombrante mole del semi-dio Maui (doppiato da Dwayne Johnson), personaggio che aiuterà la giovane protagonista Moana (doppiata da Auli Cravalho) nella sua avventura tra i mari tropicali.

Tremila anni fa i più grandi navigatori hanno esplorato il mondo del vasto Pacifico e le sue migliaia di isole, ma da allora nessuno ha affrontato più questi viaggi, e nessuno ne conosce il motivo. A riprendere questa tradizione sarà la giovane Moana con la missione di salvare la sua gente. In suo soccorso durante il viaggio arriverà il Dio Maui che la guiderà attraverso il vasto oceano tra mostri e incontri di ogni tipo alla ricerca della soluzione ai problemi del suo popolo e alla scoperta della sua stessa identità.

Diretto da due maestri come Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Alladin, La Principessa e il Ranocchio) e prodotto da Osnat Shurer (produttore dei corti Pixar Lifted e One Man Band), il lungometraggio arriverà nei cinema in patria a fine Novembre e nel periodo natalizio in Italia.

Ecco il primo teaser trailer:




[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...