05-07-2016

Se Nintendo non va alla montagna, la montagna...

Sono anni ormai che si attende un eventuale notizia da Nintendo sulla messa in produzione di un titolo tratto o ispirato alla longeva e straordinaria saga di Zelda. Ma se la casa madre non ci pensa, i fans si danno da fare.

Vi presentiamo Majora's Mask, una produzione tutta amatorale ma di altissimo livello legata al mondo della triforza; la prima opera con protagonisti i beniamini di moltissime ore di gioco sulle console della grande N.

Mentre il noto brand nipponico annuncia una nuova console e un nuovo capitolo del gioco, che già si preannuncia migliore del precedente (come tutti i titoli precedenti, tra l'altro), non ci sono ulteriori produzioni all'orizzonde legate al franchise. Nulla di strano pensando con la mentalità giapponese, ma impossibile da concepire per qualunque altro produttore che sfrutterebbe invece ogni minima briciola del progetto.

Il teaser che vi presentiamo è realizzato dallo studios d'animazione e di video game Ember Lab insieme al musicista Theophany. Il progetto finale dovrebbe essere rilasciato entro l'anno ma dalle prime animazioni non possiamo che essere entusiasti del progetto.

Nell'attesa potete tenere d'occhio la loro pagina Facebook in cui sono presenti poche altre clip [link].

Ecco il video:




[ Fra - TheMarySue ]

Leggi l'articolo completo...