25-07-2016
Robin entra in scena in The Lego Batman Movie
Si è chiuso ieri il capitolo 2016 del Comic-Con di San Diego, edizione che ha visto più di ogni altra l'ascesa del genere comic (tra cine-comic e serie tv) per i numerosissimi titoli presentati, tra cui uno in chiave animazione: The Lego Batman Movie [news].
E proprio l'uomo-pipistrello è una delle figure più presenti nel nuovo universo DC pronto ad invadere gli schermi di tutto il mondo nelle prossime stagione, forte della pellicola Batman v Superman: Dawn of Justice, con sequel e spin-off già in realizzazione e del collettivo presentato proprio in quel di San Diego, ovvero la Justice League.
E proprio l'oscura figura solitaria di Gotham City è pronta a tornare anche in versione LEGO, i popolari mattoncini colorati che hanno conquistato critica e pubblico con il primo The Lego Movie. Ma stavolta invece di un ruolo secondario, la nuova pellicola sarà interamente dedicata a lui.
Diretto da Chris McKay e atteso nei cinema ad inizio 2017, la nuova pellicola promette divertimento senza confini, come le prime immagini ci hanno già testimoniato, con personaggi iconici ripensati leggermente fuori dagli schemi del fumetto originale, come un sarcastico Alfred o un esaltato ed eterno secondo Robin che vediamo proprio in questo nuovo trailer.
Inutile dire quanto questo film sia atteso, ma al momento possiamo consolarci solo con un nuovo trailer:
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...