28-07-2016

La prima foto del piccolo Boss della DreamWorks

Il primo film dell'anno del 2017 degli studios DreamWorks Animation avrà un giovanissimo protagonista, un poppante tutt'altro che innocuo, anzi, da tenere proprio sott'occhio. A seguire la prima immagine di The Boss Baby.

Le notizie ci arrivano direttamente dal panel tenuto pochi giorni fa dagli studios al Comic-Con di San Diego, dov'è stata mostrata la prima immagine del protagonista del lungometraggio e le prime informazioni, con la presenza straordinaria sul palco di Alec Baldwin (la sua prima volta al Comic-Con), doppiatore nel film.

Diretto dal veterano degli studios Tom McGrath (regista dei capitoli di Madagascar e di Megamind) e sceneggiato da Michael McCullers, la storia è tratta dal libro omonimo di Marla Frazee che ha come protagonista un bambino di sette anni geloso del suo piccolo quanto particolare fratellino. Quest'ultimo poi veste già con un completo scuro con tanto di giacca e cravatta ed è già impiegato come agente segreto. Il maggiore, per cercare di conquistare la fiducia dei genitori che stravedono solo per il più piccolo, dovrà unire le forze con quest'ultimo per contrastare il piano del malefico capo della ditta Puppy Co.

Tra i doppiatori assoldati oltre al prima citato Baldwin troviamo attori e attrici del calibro di Steve Buscemi, Lisa Kudrow, Jmmy Kimmel e Patton Oswalt.

Atteso nei cinema americani il 31 Marzo 2017, probabilmente lo vedremo in quelli itaiani in day and date o nelle settimane subito successive.

Ecco il primo teaser poster mostrato al Comic-Con:




[ Fra - fonte Deadline ]

Leggi l'articolo completo...