29-07-2016

Netflix produce il film del manga Blame!

Blame!, il manga scritto, disegnato e inchiostrato da Tsutomu Nihei rivivrà in anime grazie a Netflix con un nuovo lungometraggio atteso per il prossimo anno. A seguire il primo trailer italiano.

Protagonista della storia di fantascienza è Killy, un solitario che abita un mondo futuro inumano diviso in enormi livelli sia orizzontali che verticali. Il suo scopo è quello di trovare altri umani possessori dei "geni della rete terminale" in grado di farli connettere alla rete. Un gioco molto pericoloso in cui la vita ha veramente poco valore.

Pubblicato in patria con il titolo Hepburn: Buramu! in dieci libri dal 1998 al 2003 e arrivato in Italia sotto etichetta Planet Manga, l'opera ha già avuto una sua versione animata con sei episodi prodotti nel 2003 da e-records e Group TAC.

La popolare piattaforma di streaming, che di Nihei ha già pubblicato l'anime Knights of Sidonia, adesso ne ha annunciato invece un lungometraggio prodotto da Polygon Pictures la cui uscita è fissata per tutte le nazioni dove opera la piattaforma per un imprecisato mese del 2017.

A seguire il primo trailer italiano e originale dell'opera:






[ Fra - fonte SmartWorld ]

Leggi l'articolo completo...