30-08-2016

Nuovo promo per la 2nda stagione di Gundam Orphans

La nuova stagione di Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans [news] si avvicina mentre la prima raccoglie ancora buoni consensi (anche tra i modellisti, zoccolo duro dell'ambiente Gundam). Nell'attesa ecco un nuovo trailer.

Le trasmissioni della seconda stagione debutteranno il prossimo 2 Ottobre sulle emittenti giapponesi MBS e TBS insieme ai vari network di streaming online e simulcast per un totale di oltre cento paesi coperti (ricordiamo che in Italia la prima stagione è stata proposta da VVVVID, Wakanim Italia e Daisuki).

La nuova stagione, ambientata alcuni anni dopo gli eventi che hanno condotto la Brigata Tekkadan sulla Terra, torneranno alcuni vecchi protagonisti come il pilota Mikazuki Augus, interpretato da Kengo Kawanishi, che da giovane sbandato su Marte è diventato, grazie all'utilizzo del sistema Alaya-Vijnana, pilota del potente Gundam Barbatos (pagando però un prezzo altissimo all'uso della pericolosa interfaccia neurale), e come Orga Itsuka, doppiato da Yoshimasa Hosoya, riuscito nel suo progetto di affermare la Brigata come una forza autonoma.

A dirigere l'anime trovino Tatsuyuki Nagai, il character design è di Yu Ito mentre Naohiro Washio, Kanetake Ebikawa, Ippei Gyóbu, Kenji Teraoka, e Tamotsu Shinohara curano il mecha design. Le animazioni, infine, sono prodotte dal noto studio Sunrise.

Ecco a seguire il nuovo trailer:




[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...