03-10-2016
Sigla d'apertura della nuova serie dell'Uomo Tigre
Ne abbiamo parlato lo scorso Luglio del remake dello storico Uomo Tigre, l'anime Tiger Mask W [news] in onda sui piccoli schermi giapponesi da quest'autunno. A seguire vi proponiamo la sigla d'apertura integrale.
Protagonisti della storia sono due giovani lottatori, Naoto Azuma e Takuma Fujii, che si allenano nella piccola federazione chiamata Zipang Pro-wrestling. Quando la loro federazione viene schiacciata da una malvagia federazione chiamata GWM (Global Wrestling Monopoly), dietro la quale si nasconde una rinata Tana delle Tigri, il destino divide i due ragazzi: Naoto, recatosi alle pendici del monte Fuji per allenarsi, indosserà i panni di Tiger Mask, deciso a sgominare la malvagia organizzazione; Takuma, invece, entrerà a far parte di Tana delle Tigri per distruggerla dall'interno, con l'identità di Tiger The Dark.
Il titolo di questo remake è Tiger Mask W, dove la W in giapponese sta per "Double", nuova serie animata diretta da Toshiaki Komura (Pretty Cure) e vedrà tra i doppiatori dell'edizione di casa anche alcuni lottatori della New Japan Pro Wrestling.
Trasmessa su TV Asahi, ecco a seguire la sigla originale:
[ video non disponibile ]
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...