06-10-2016
Dynit e VVVVID - Nuovi anime in simulcast gratuiti
Nuova stagione e nuova infornata di anime in arrivo dal sol levante disponibili in simulcast per i fans italiani grazie all'accoppiata Dynit e VVVVid, tra cui l'attesa seconda stagione di Gundam Orphans [news]. A seguire informazioni e trailer.
E' proprio il distributore a rilasciare tutte le informazioni sui nuovi titoli e sulla loro disponibilità.
GUNDAM ORPHANS (Season 2)
Ogni lunedì a partire dal 10 ottobre alle 18:00 solo su VVVVID
Mikazuki appartiene alla società di sicurezza privata CGS, nella città marziana di Chryse, che è stata reclutata per scortare sulla Terra una ragazza di nome Kudelia. Ma mentre sono in corso le preparazioni per la partenza, Gjallarhorn attacca CGS per attentare alla vita di Kudelia.
ALL OUT!
Ogni venerdì a partire dal 7 ottobre alle 18:00 solo su VVVVID
Spesso le cose più importanti accadono per caso...
Kenji non è molto alto. Il giorno della festa di benvenuto per le matricole del liceo incontra per caso l’altissimo Sumiaki mentre questi sta giocando una partita di rugby. I due diventeranno grandi amici e anche il gracile Kenji entrerà anche lui a far parte del club del rugby!
3-GATSU NO LION
Ogni lunedì a partire dal 10 ottobre alle 18:00 solo su VVVVID
Rei ha 17 anni, è un giocatore professionista di Shogi ed è rimasto senza famiglia. Vive da solo e non ha nemmeno troppi amici. La sua famiglia, per così dire, è formata dai suoi conoscenti: una giovane donna, Akari e due ragazze, Hinata e Momo e dalla miriade di gatti che possiedono...
OCCULTIC;NINE
Ogni lunedì a partire dal 10 ottobre alle 18:00 solo su VVVVID
Yuuta Gamon è uno studente del secondo anno di liceo.
Nella speranza di diventare ricco, decide di creare un blog sull'occulto, il Chòjò Kagaku Kirikiri Basara. I nove membri del blog dovranno quindi affrontare la miriade di fenomeni paranormali che si stanno verificando in città. Scoprendo che qualcosa di inimmaginabile e pericoloso sta per sconvolgere la nostra concezione del mondo in cui viviamo!
Dal catalogo Dynit:
DETROIT METAL CITY
Amanti del Death Metal non potete di certo perdere le avventure del violento, sadico e politicamente scorretto Krauser II!!! Ehm, scusate… Non vi state forse dimenticando di Soichi? Il suo alter ego, tranquillo e posato che ama la musica pop svedese e che odia profondamente Krauser?
Beh, quando queste due personalità collideranno... la vita privata dei "due" diventerà davvero complessa!!!
Hell Yeah!!! DMC!!!
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...