02-11-2016

Nuovo trailer per Cyborg 009: Call of Justice

Lo avevamo annunciato quest'estate, la nuova vita del manga di fantascienza di Shotaro Ishinomori che ritorna in anime con Cyborg 009: Call of Justice [news], di cui vediamo un nuovo trailer.

Presentato all'ultimo Tokyo International Film Festival, che si svolge proprio in questi giorni, la nuova opera distribuita da Toho e prodotta dai prestigiosi studios Production I.G celebrerà i 50 anni del manga originale.

Il progetto, realizato con animazioni in computer grafica, metterà i cyborg contro un gruppo di leggendari super-uomini, i Bresudo, dotati di grandi poteri e manipolatori della storia dell'umanità fin dai tempi antichi. Il loro ultimo attacco ha causato la formazione di una spessa coltre scura intorno a tutta la terra.

La direzione generale del progetto è di Kenji Kamiyama, già regista di 009 Re:Cyborg e di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, un progetto che prevede la realizzazione di tre film la cui uscita avverrà nei cinema a breve distanza, il 25 Novembre prossimo il primo, il 2 Dicembre il secondo e il 9 Dicembre il terzo.

Il nuovo video ci fa anche ascoltare in anteprima il brano "A. I. ai Human", theme song di Monkey Majik:




[ Fonte DomenicoV/AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...