20-12-2016

Novità sulla versione italiana di DragonBall Super

A pochi giorni dall'inizio delle trasmissioni italiane di Dragon Ball Super [news], arrivano notizie confortanti dagli accordi tra Mediaset e Toei ma anche sulla sua programmazione.

Le notizie arrivano da Toei Animation Europe così come dal palinsesto del canale Mediaset Italia 1, rivelando i giorni di programmazione della serie anime che non sarà limitata ai soli giorni feriali, ma bensì a tutta la settimana sempre alle ore 13.45, dunque senza interruzioni nel fine settimana, almeno per tutte le vacanze natalizie.

Probabile anche un lieve spostamento d'orario nelle settimane successive questo periodo. La messa in onda, infatti, potrebbe slittare di poco, entro le 14.30, comunque sempre all'interno del palinsesto del primissimo pomeriggio.

Certi, come già comunicato in precedenza sulle nostre pagine, i primi 27 episodi, corrispondenti agli episodi de La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di Freezer. Ma i rumor danno nell'accordo tra distributore e produttore già ben 52 episodi, ovvero fino all'inizio delle periodo narrativo che vede protagonista Trunks.

Per la messa in onda del secondo blocco comunque non ci sono ancora notizie, neanche delle sessioni di doppiaggio, se inizieranno appena concluse quelle del primo blocco o saranno programmate in seguito, tenendo conto che l'anime è tutt'ora in programmazione in Giappone, in cui è stato trasmesso due giorni fa l'episodio 71.




[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...