10/01/2017

John Constantine torna con una serie animata

La serie live-action della NBC con protagonista il mitico personaggio DC John Constantine, il detective del soprannaturale, durata solamente una stagione, sembra essere in procinto di tornare in versione animata.

Ispirato al fumetto Hellblazer, la nuova serie sarà prodotta da CW Seed e vedrà il ritorno anche dell'attore Matt Ryan, geniale volto e voce del protagonista, in questo caso solo con la seconda, per degli episodi della durata di circa 10 minuti e un totale di 5-6 attualmente programmati.

Tra nomi celebri pronti a sostenere questa nuova produzione troviamo Greg Berlanti, produttore, e David S. Goyer, co-creatore e produttore esecutivo della serie originale della NBC.

Il personaggio, ricordiamo, ha comunque ottenuto grande risalto anche dopo la cancellazione della serie, apparendo con successo di critica e pubblico sulla serie live-action Arrow, sulla serie animata Vixen e anche sul lungometraggio DC dedicato alla Justice League Dark [news] di prossima uscita (di cui è il capo del nuovo gruppo).


[ Fra - fonte BadTV ]

Leggi l'articolo completo...