16/01/2017
Lunga clip da Doraemon e la nascita del Giappone
Lo abbiamo annuciato lo scorso anno, Doraemon il film: Nobita e la nascita del Giappone [news] è la nuova avventura del gattone blu giapponese che oggi si mostra con una lunga clip.
Si tratta del trentaseiesimo film d'animazione tratto dalla serie Doraemon di Fujiko Fujio, ma non una storia inedita, bensì un remake del film omonimo del 1989.
Una nuova avventura che porterà Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno, a viaggiare indietro nel tempo di ben 70.000 anni, in un'epoca in cui il Giappone non era ancora abitato. Qui, grazie ai poteri di Doraemon, popolano il Pianeta di creature magiche, finché un giorno incontrano Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Nobita e i suoi amici aiuteranno Kukuru a combattere Ghigazombie e a liberare i suoi compagni.
Scritto e diretto da Shinnosuke Yakuwa, già al lavoro su altri titoli della serie, il film è uscito nelle sale giapponesi il 5 Marzo 2016 e arriverà nei cinema italiani tra pochi giorni, il 26 Gennaio 2017, sempre grazie a Lucky Red.
Ecco per voi una nuova e lunga clip in italiano intitolata "in volo sul mondo preistorico":
[ Fra - fonte LuckyRed ]
Leggi l'articolo completo...