24/01/2017
Loky, Arya e Stephen doppiano Early Man
Il nuovo lungometraggio dei mitici studios d'animazione inglesi Aardman entra nel vivo della sua produzione. Si intitolerà Early Man [news] e oggi conosciamo i primi e importanti doppiatori.
Scritto da Mark Burton e John O'Farrell, Early Man segna il ritorno alla regia di Nick Park dopo oltre dieci anni dall'ultima esperienza con un lungometraggio. La storia, una commedia ambientata nell'era preistorica, raccona le avventure del cavernicolo Dug e del suo fidato Hognob che dovranno salvare la loro tribù dall'incombente età del bronzo.
Dopo l'annunciato Eddie Redmayne, premio Oscar per la sua interpretazione di un giovane Stephen Hawking, adesso si aggiungono la giovane e talentuosa Maisie Williams, alias Arya Stark, una delle eroine della serie Game of Thrones, e Tom Hiddleston, il Loky tanto apprezzato nei cine-comic Marvel che ammette di essere entusiasta di lavorare con il geniale regista inglese (e lo fa tanto ridere che a volte deve abbandonare le sessioni di doppiaggio per riprendersi!).
Le loro sessioni di doppiaggio sono già iniziate, come le foto che vi proponiamo sotto ci testimoniano, mentre la produzione si avvia al suo ultimo anno (o meno) di lavoro, visto che l'uscita in patria è, al momento, prevista per il 18 Gennaio 2018.
Nell'attesa di ulteriori materiali, ecco le foto dei doppiatori con alcuni dei personaggi in mano:
[ Fra - fonte AnimatieBlog ]
Leggi l'articolo completo...