07/02/2017
Un nuovo trailer ci mostra il mondo di Baby Boss
Si fa sempre più interessante la nuova produzione targata DreamWorks Animation e intitolata Boss Baby [news], lungometraggio che oggi si mostra con un nuovo e lungo trailer.
Gli studios da poco acquistati dalla Universal Pictures e il regista della serie Madagascar, Tom McGrath, ci invitano ad incontrare il bambino più inusuale che abbiate mai visto. Un bambino che veste con un elegante completo nero, parla con la voce adulta di Alec Baldwin e ha già avviato la sua impresa commerciale.
Una storia che inizia con l'arrivo del piccolo in oggetto, secondo genito di una coppia che ha già un figlio di 7 anni di nome Tim. Ma quest'ultimo, geloso del nuovo arrivato, cercherà di smascherare il piccolo intuendone, a differenza dei genitori, la sua vera identità . Una commedia che promette di divertirci mostrandoci i diversi punti di vista degli stessi eventi, girando intorno al concetto di famiglia, con tutti i più classici alti e bassi che questo comporta.
In uscita nei cinema italiani il 30 Marzo 2017, in contemporanea con l'uscita in patria, il nuovo trailer ci mostra finalmente cosa il piccolo protagonista nasconde, i suoi principali collaboratori e qualche spunto della guerra in atto con il fratellastro maggiore Tim:
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...