10/02/2017

Trollhunters rinnovato per una seconda stagione

Trollhunters [news], la serie animata targata DreamWorks Animation e Netflix e firmata dal geniale Guillermo Del Toro, serie da poco rilasciata, è già stata rinnovata con una seconda stagione.

Nata da un idea dello stesso Del Toro e realizzata con animazioni in computer grafica, accolta generalmente con buone critiche, la prima stagione della serie è composta da ben 26 episodi, disponibile sul network Netflix dallo scorso Dicembre.

Adesso gli stessi produttori hanno confermato la messa in produzione di una seconda stagione, ma di soli 13 episodi, che seguiranno sempre le vicende del protagonista Jim che si addentra ancora maggiormente nel mondo dei Troll per combattere il cattivo di turno.

Del Toro ha assicurato la produzione che utilizzerà ancora la voce dell'attore Anton Yelchin, doppiatore del protagonista, vista la sua tragica scomparsa a soli 27 anni lo scorso Giugno, in quanto aveva già registrato molto materiale che verrà utilizzato nella nuova stagione.

Non ci sono ancora date ma sicuramente dovremo attendere ancora un po per vederla.

Per chi non avesse ancora visto la prima stagione, vi lasciamo ad un paio di clip in italiano e una featurette con protagonista Del Toro in persona:








[ Fra - fonte BadTv ]

Leggi l'articolo completo...