27/03/2017

Primo teaser per il nuovo anime CG di Mazinga Z

Il 2017 sarà anche l'anno del reboot del mitico Mazinga Z, storico robot nato dalla mente del geniale Go Nagai celebre anche nel nostro paese. Un evento cinematografico per celebrare i 45 anni della serie di cui vediamo le primissime animazioni.

Manga nato nel 1972 sulle pagine della rivista Shounen Jump, a produrre il film adesso è la mitica Toei Animation che l'ha presentata all'ultimo Anime Japan, con l'intenzione di distribuirla presto in tutto il mondo.

Il titolo originale sarà Mazinger Z, e sarà diretto da Junji Shimizu (Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi) con la storia sceneggiata da Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox). Il mecha design è opera di Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) mentre i personaggi hanno lo stile di Hiroya Iijima (Afro Samurai).

Durante la kermesse sono stati presentati i doppiatori (giapponesi) dei personaggi principali e un paio di teaser poster (che trovate a seguire), oltre ad un video messaggio di Go Nagai (che festeggia i suoi 50 anni come artista) con l'annuncio della premiere mondiale del film che avverrà fuori dal Giappone.

In attesa di ulteriori informazioni, date e video, vi lasciamo a questa prima anticipazione:







[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...