30/03/2017
Ritorna la follia in anime di FLCL
Per chi non lo ricorda stiamo parlando del bell'anime FLCL, alias Fooly Cooly, breve ma intensa serie realizzata nel 2000 da Gainax e Production I.G. di cui adesso è in produzione un sequel, anzi due.
Una serie tanto folle quanto geniale con pochi protagonisti, Naota, Haruhara Harukotra, una chitarra, una mazza da baseball e una vespa gialla. Un esperimento anche dal punto di vista grafico che ben accompagna la follia delle storie ma che ben si legano lungo tutti gli episodi.
Ad annunciare 17 anni dopo due nuove stagioni, di sei episodi ciascuna (come la prima), è Toonami, qui in veste di co-produttore, insieme allo studios Production I.G. (che ne ha acquisito i diritti).
Al momento ci sono poco informazioni sul progetto, se non che i nuovi episodi saranno trasmessi sul canale Adult Swim e i cui primi dovrebbero essere rilasciati tra fine 2017 e inizio 2018.
In attesa di saperne di più vi lasciamo al trailer originale e vi consigliamo la visione della prima e stupenda stagione di cui potete leggere la nostra recensione in questa pagina.
[ Fra - fonte AnimeNewsNetwork ]
Leggi l'articolo completo...