07/04/2017
Nuovo trailer per l'anime Lu Over the Wall
Yoake Tsugeru Lu no Uta, alias Lu over the wall [news] in territorio internazionale, è l'anime del regista Masaaki Yuasa e del suo studio Science SARU, anime di cui vediamo un nuovo trailer.
Un anime che strizza l'occhio al più noto Ponyo, visto che una delle protagoniste è una sirena di nome Lu. Ma la storia inizia dal giovane Kai, studente appassionato di musica che si trasferisce insieme al padre da Tokyo alla città originaria dei suoi nonni, una piccola cittadina di provincia che vive principalmente di pesca.
Solitario e deluso della sua nuova vita, ha difficoltà anche a fare nuove amicizie, ma grazie solo alla sua passione, viene coinvolto da due suoi compagni di classe che lo invitano nella vicina isola in cui potersi esercitare in totale tranquillità . Proprio intorno a queste acquee i giovani incontreranno la piccola sirena, attirata dalla loro musica.
Si tratta della prima opera da regista di Yuasa, già al lavoro sull'anime Mind Game, titolo con cui è possibile notare qualche similitudine artistica, opera che arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 19 Maggio.
Non ci sono ancora informazioni su release internazionali, ma nel frattempo possiamo dare un occhiata ad un nuovo trailer:
[ Fra - fonte Catsuka ]
Leggi l'articolo completo...