20/04/2017

Spirit - Cavallo Selvaggio ritorna in una serie tv

DreamWorks Animation presenta il primo trailer della sua nuova serie tv animata originale che sarà trasmessa dal network Netflix. Si intitola Spirit Riding Free ed è lo spin-off del lungometraggio del 2002.

A rilasciare trailer e informazioni sono gli uffici dedicati a queste produzioni, ovvero i DreamWorks Animation Television, annunciando che la serie sarà disponibile dal prossimo 5 Maggio (in patria).

La nuova storia è ispirata al film realizzato interamente in 2D Spirit - Cavallo Selvaggio, nominato all'Oscar e vincitore di 4 Annie, titolo che vedeva doppiatore del protagonista Matt Damon. La nuova produzione invece sarà in 3D opportunamente filtrata e avrà come protagonista una dodicenne di nome Lucky e la sua migliore amica, un cavallo selvaggio Mustang chiamata dalla ragazzina Spirit. Insieme ad alcuni amici e altri cavalli, il gruppo vivrà numerose avventure, imparando dai propri limiti, conoscendo il potere dell'amicizia e scoprendo del vero significato della libertà.

Il produttore esecutivo della serie è Aury Wallington (Sex and the City, Heroes, Veronica Mars), insieme a Jim Schumann (Robot & Monster, Monsters vs. Aliens).

Nell'attesa di ulteriori notizie le date delle release mondiali vi lasciamo il primo trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...