01/06/2017
Trailer e clip per il franco-giapponese Mutafukaz
Il lungometraggio d'animazione Mutafukaz è il nuovo progetto del noto studio d'animazione giapponese Studio 4°C realizzato insiem al produttore francese Ankama, film di cui oggi vi mostriamo la prima clip video insieme al teaser francese.
Presentato ufficialmente il prossimo 13 Giugno nella nuova e imminente edizione del Festival di Annecy, il lungometraggio è diretto da Run, autore anche del fumetto omonimo da cui l'opera è tratta, insieme a Shojiro Nishimi (Tekkon Kinkreet), con l'aiuto dell'art director Shinji Kimura (Steamboy), l'illustratore francese Guillaume Singelin e lo sceneggiatore Fafah Togora.
La storia ha per protagonisti Angelino, un ragazzo che vive nei meandri oscuri di Dark Meat City consegnando pizze a domicilio per vivere, insieme al suo amico Vinz. Dopo un incidente con lo scooter, il primo comincerà a vedere degli strani uomini in nero e altre allucinazioni che gli cambieranno la vita. A complicare il tutto ci sarà anche una bella ragazza bruna che sembra ronzargli sempre intorno.
In produzione già da qualche anno, l'opera arriverà entro l'anno nelle sale francesi. Di seguito vi proponiamo il teaser trailer e la prima clip estratta:
[ Fra - fonte Catsuka ]
Leggi l'articolo completo...