08/07/2017

Finalmente il primo trailer dell'anime Godzilla

Dopo le prime indiscrezioni e immagini, finalmente possiamo mettere gli occhi sulle prime animazioni dell'atteso anime con protagonista il Kaijù Godzilla prodotto dagli studios Toho Animation.

Dai primi annunci si tratta del primo titolo di una trilogia, una nuova trasposizione di stampo futuristico del Re dei Mostri prodotta da Polygon Pictures, in programma di essere trasmessa in tutto il mondo anche su Netflix.

La storia è ambientata alla fine del 20° secolo, tempo in cui l'umanità scopre di non essere la sola razza dominante sul pianeta. Giganteschi mostri mettono in pericolo la razza umana, compreso il re giapponese Godzilla. Nel frattempo gli umani tentano di trasferirsi in un nuovo pianeta costruendo una grande nave interstellare. Ma il viaggio si rivela un fallimento, in quanto il pianeta non è in grado di sostenere la vita umana. I viaggiatori dunque decidono di tornare sulla terra ma, tentando con delle scorciatoie spazio-temporali, si ritrovano su una terra 20 mila anni nel futuro, con un pianeta molto cambiato, in cui i mostri regnano incontrastati.

Godzilla: Planet of the Monsters, questo il titolo originale, è in programma per uscire nei cinema giapponesi a Novembre. Trovate un video dietro le quinte sulle nostre pagine [link], invece di seguito il primo trailer ufficiale:



[ Fra - fonte Toho ]

Leggi l'articolo completo...