26/07/2017
Su Netflix la nuova serie dal papà dei Simpson
Questa è una settimana di novità sul fronte nuove produzioni, anche dal punto di vista animato. Il prossimo anno sarà anche quello buono per mettere gli occhi su una nuova serie nata dall'estro di Matt Groening.
Il papà de I Simpson e di Futurama (la prima ancora in produzione e la seconda conclusa qualche anno fa) finalmente mette in cantiere una nuova serie originale e lo farà in collaborazione con la nota piattaforma di streaming.
Netflix ha infatti comunicato ufficialmente di aver ordinato la produzione di venti episodi di un nuovo progetto animato a Groening. Il progetto si chiamerà Disenchantment (Disincanto), sarà di ambientazione totalmente fantasy e, come l'autore stesso l'ha definita: "parlerà di vita, morte, sesso e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti".
La storia si svolgerà nel regno di Dreamland con protagonista una giovane principessa di nome Bean, principessa con seri problemi di alcolismo, il suo compagno di avventure Elfo e il suo demone personale Luci. Lungo il loro percorso il trio incontrerà orchi, spiriti, troll, mostri ed umani di ogni tipo.
I primi dieci episodi saranno distribuiti sulla piattaforma di streaming già nel 2018.
Attendiamo con trepidazione i primi materiali che la produzione rilascerà .
[ Fra - fonte BadTV ]
Leggi l'articolo completo...