04/08/2017
A.I.C.O.: Incarnation - nuova serie Bones/Netflix
Le produzioni animate (e anime) del colosso dello streaming Netflix sono in netto aumento per le prossime stagioni. Tra le più interessanti vi mostriamo una lunga anteprima dell'anime A.I.C.O.: Incarnation.
A produrre il nuovo anime è una sicurezza nel settore: lo studio giapponese Bones, che la affida nelle mani del regista Kazuya Murata e per questa nuova serie originale stringe accordi con Netflix per la distribuzione mondiale prevista per la primavera del 2018.
La storia è ambientata in Giappone nell'anno 2035, anno in cui si è verificato un grande incidente noto come "Burst", causato dalla ricerca su un'intelligenza artificiale nota come "Matter", programma che ha eroso il Kurobe Gorge. Due anni dopo, una quindicenne di nome Aiko Tachibana, che ha perso la famiglia nell'incidente, scopre da un nuovo studente la verità sul suo corpo. I due si ritroveranno legati per scoprire ciò che si cela dietro tutta la storia che ha già messo in pericolo l'intera umanità .
Questo è solo uno dei nuovi prodotti animati che il noto servizio di streaming proporrà nelle prossime stagioni. A seguire vi lasciamo una lunga promo di oltre 4 minuti dell'anime, mentre subito sotto le notizie correlate con gli altri prodotti:
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...