22/08/2017

Dragon Trainer - trailer della 5° stagione in tv

Dragons: Race to the Edge è lo spin-off televisivo del celebre franchise marcato DreamWorks Animation sui cacciatori di draghi e i loro cavalieri vichinghi, serie arrivata alla quinta stagione.

Prodotto da DreamWorks Animation e Netflix, la serie vede protagonisti gli stessi giovani personaggi già conosciuti negli episodi cinematografici, e una delle poche serie televisive DWA a riportare lo stesso stile visivo dei capitoli cinematografici, ovvero animazioni in computer grafica.

La nuova stagione porterà anche novità come un nuovo cattivo che riesce anche a controllare i draghi. Toccherà al nuovo capo villaggio Hiccup e agli altri cavalieri andare in battaglia nei cieli come mai hanno fatto prima, contando comunque sull'aiuto di nuovi e vecchi amici per salvare il loro mondo e quello dei draghi.

La serie televisiva arriva alla stagione cinque e sarà disponibile sul catalogo Netflix dal 25 Agosto prossimo.

Per quanto riguarda invece i capitoli cinematografici, How To Train Your Dragon 3 (in Italia Dragon Trainer), scritto e diretto da Dean DeBlois è tutt'ora nelle fasi principali di lavorazione, e dovrebbe arrivare nei cinema a Marzo 2019.

Nell'attesa vi mostriamo il trailer della nuova stagione televisiva:




[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...