22/09/2017

Nuovo lungo sabato in animazione su Italia 1

La rete giovanile Mediaset Italia 1 propone domani una nuova e lunga serata in animazione che si concluderà nelle ore più piccole. A seguire titoli, orari, sinossi e recensioni.

Domani, Sabato 23 Settembre, ad allietare la lunga serata di Italia 1 sono gli studios Animal Logic/WarnerBros, Illumination e Ambient Entertainment.


La serata inizia alle ore 19:12 con il divertentissimo The Lego Movie di Phil Lord e Christopher Miller (2014).

"Emmet, un ordinario omino Lego, viene erroneamente riconosciuto come l'eroe capace di fermare un'imminente apocalisse. Il suo compito sarà quindi quello di sconfiggere un malvagio tiranno e ad aiutarlo troverà un gruppo di sconosciuti ed improbabili compagni..."

Leggi la nostra recensione.


Alle ore 21:10 tocca al geniale sequel Cattivissimo Me 2 di Pierre Louis Padang Coffin e Chris Renaud (2013).

"Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c'e' la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde..."

Leggi la nostra recensione.


Si chiude alle ore 23:10 con il film tutto europeo Animals United di Reinhard Klooss e Holger Tappe (2010).

"Nel Delta dell'Okavango, in Botswana, la mangusta Billy, un padre di famiglia immaturo e bighellone, e il suo unico amico Socrates, il leone, avendo atteso invano l'annuale piena, decidono di mettersi in viaggio per andare a cercare l'acqua. Fa loro compagnia, on the road, un manipolo di animali distanti per specie e geografia, riuniti solo dall'emergenza e dal comune coraggio. Ci sono Winston e Georgina, le tartarughe innamorate da secoli, l'orso polare Sushi, la giraffa Gisella, un galletto francese di nome Charles e un branco di bufali imbestialiti. Il nemico è sempre lui, l'uomo, armato di fucile e d'intenzioni stupidamente autodistruttive."

Leggi la nostra recensione.


[ Fra - fonte Mediaset ]

Leggi l'articolo completo...