25/09/2017

Una famiglia mostruosa nei cinema italiani

Si intitola Monster Family la nuova opera animata tutta europea che si appresta ad arrivare nei cinema italiani. A seguire info e trailer doppiati.

Uscito in territorio internazionale con il titolo "Happy Family", il film è diretto da Holger Tappe, regista di Animals United e Nel magico mondo di Gaya, co-produzione tedesca-inglese tra gli studios Ambient Entertainment, United Entertainment, Mack Media, Agir, Timeless Films e Rothkirch Cartoon Film, autori, questi ultimi, anche delle animazioni.

Questa la sinossi: I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l'incantesimo.

Distribuito da Adler Entertainment, la commedia il cui stile visivo ricorda molto il franchise Hotel Transylvania della Sony, è uscita quest'estate in Germania e arriverà nei cinema italiani con il titolo "Monster Family" il 19 Ottobre prossimo.

A seguire trailer italiano e poster:





[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...