25/09/2017
Un giovane vampiro in arrivo in Italia
In forte auge in questo momento il tema di mostri e vampiri, proprio come il precedente articolo, rimaniamo nello stesso territorio per presentarvi un nuovo lungometraggio intitolato Vampiretto, film che vedremo nei cinema italiani tra un mesetto circa.
Originalmente conosciuto con il titolo The Little Vampire 3D, il film diretto da Richard Claus e Karsten Kiilerich è una co-produzione tutta europea dal buon budget di ben 10 milioni di euro tra gli studios danesi A. Film, i tedeschi Ambient Entertainment e Rothkirch Cartoon Film e gli olandesi Storm Post Production, tutti uniti insieme per le animazioni, oltre a Telescreen e Cool Beans.
Basato sull'omonima saga di libri per ragazzi che ha venduto oltre 20 milioni di copie in 30 paesi nel mondo, protagonista della storia è Rudolph, un piccolo vampiro alle prese con un perfido cacciatore di vampiri di una piccola cittadina che vuole catturare lui e la sua famiglia. Con l'aiuto di Tony, un ragazzino in carne ed ossa con cui stringe amicizia, il vampiro affronterà il terribile nemico e cercherà di far cambiare idea alle persone riguardo la sua razza.
Il film è in uscita in contemporanea circa in tutta Europa da metà di Ottobre, previsto per arrivare nei cinema italiani sotto etichetta Notorious Pictures il 26 Ottobre, in tempo per il fine settimana di halloween.
A seguire vi mostriamo il trailer italiano e il poster subito sotto:
[ Fra - fonte NotoriousPictures ]
Leggi l'articolo completo...