26/10/2017
Rinnovata la serie per adulti di Netflix Big Mouth
La nuova serie per adulti che ha prodotto Netflix, disponibile anche in italiano, sembra aver colpito il pubblico e il network tanto da guadagnarsi una seconda stagione. Stiamo parlando di Big Mouth, il cui rinnovo è stato annunciato con un nuovo video.
Lo show creato da Nick Kroll (attore e produttore) e Andrew Goldberg (produttore e autore di serie come I Griffin e American Dad) ha per protagonisti un gruppo di ragazzi e ragazze alle prese con i loro primi problemi legati al passaggio all'età adulta, con tutto quello che comporta, raccontato senza censura alcuna.
Dopo i primi episodi, accolti un po tiepidamente, la serie ha cambiato ritmo conquistando gli spettatori. Adesso una nuova stagione sarà pronta a debuttare nel 2018, sempre sul servizio di streaming ormai presente in quasi tutto il mondo. Una nuova stagione composta sempre da 10 episodi da mezz'ora ciascuno come la prima stagione.
Vi mostriamo a seguire il video che annuncia la nuova stagione della serie e, subito sotto, una featurette che racconta l'amicizia dei due autori, Nick e Andrew, che risale proprio alla stessa età dei protagonisti della loro serie:
[ Fra - fonte Netflix ]
Leggi l'articolo completo...