23/11/2017

Smallfoot - gli Yeti non credono negli umani

La nuova opera degli studios Warner Bros Animation, che arriverà nei cinema tra un anno, si intitola Smallfoot, storia in cui i protagonisti sono quegli esseri mitologici che tante storie hanno alimentato.

Il lungometraggio d'animazione è diretto da Karey Kirkpatrick (regista de La Gang del Bosco e sceneggiatrice de La strada per El Dorado, Galline in fuga, I Puffi 2) e Jason Reisig (animatore con lunga esperienza in DWA e quì alla sua prima regia), con una storia scritta dalla regista Kirkpatrick insieme a Sergio Pablos.

A realizzare le animazioni invece sono gli studios Sony Pictures Imageworks, con la pre-produzione impostata dagli spagnoli Sergio Pablos Animation Studios.

Nella storia del film, il mito di Bigfoot viene capovolto esplorando il mondo isolato degli Yeti che, nella loro di mitologia, non hanno mai visto un umano, chiamati come il titolo precisa Smallfoot, e la cui esistenza è da sempre in dubbio.

Chiamati a doppiare i principali personaggi troviamo grandi nomi come Danny DeVito, Channing Tatum, Gina Rodriguez, James Corden, Common, LeBron James e molti altri.

Atteso per uscire nei cinema americani a Settembre 2018, vi mostriamo il primissimo teaser trailer italiano che ci mostra anche il titolo Smallfoot - Il Mio Amico delle Nevi, quello originale e il poster appena pubblicati:







[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...