27/11/2017

L'edizione home di Sword Art Online The Movie

Passato nei cinema grazie a Dynit e Nexo Digital, l'anime SWORD ART ONLINE The Movie: Ordinal Scale finalmente si appresta ad arrivare in versione home. A seguire trailer e dettagli delle edizioni.

Il film, tratto dalla serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec, ha portato nei cinema italiani ben 34.000 spettatori.

La storia inizia nel 2022, anno in cui il mondo della realtà virtuale è stato rivoluzionato dalla nuova invenzione del geniale programmatore Akihiko Kayaba: il NerveGear. È stato il primo sistema full-dive, e grazie ad esso si sono sviluppate infinite possibilità per i giochi online, i VRMMORPG.

Nel 2026, un nuovo dispositivo chiamato Augma viene sviluppato per competere col NerveGear e il suo successore, l’Amusphere. Al contrario dei suoi predecessori, l’Augma non utilizza una funzione full-dive, ma sfrutta la realtà aumentata per immergere i partecipanti nel gioco. È sicuro, facile da usare, e consente ai giocatori di restare comunque coscienti: tutto questo lo rende immediatamente un successo sul mercato. Il gioco più popolare del sistema è Ordinal Scale, un ARMMORPG sviluppato esclusivamente per l’Augma.

Kirito, Asuna e i loro amici hanno iniziato a giocarci da un po’, ma qualcosa di strano comincia ad accadere all’interno del gioco. Stanno per scoprire che Ordinal Scale non è solo un gioco per divertirsi...


Ecco le specifiche delle edizioni disponibili dal 20 Dicembre:

Blu-ray:
Audio: ITALIANO DTS-HD Master Audio 5.1ch - GIAPPONESE DTS-HD Master Audio 5.1ch
Video: MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1
Durata: 120min (extra esclusi)

DVD
Audio: ITALIANO Dolby Digital 5.1ch - GIAPPONESE Dolby Digital 5.1ch
Video: MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 80min (extra esclusi)

Contenuti extra (First Press):
Nuovo Video Integrale Booklet 100 pagine con interviste, disegni preparatori, i segreti di SAO, e molto altro. Trailer e spot originali.

E di seguito il trailer appena diffuso:




[ Fra - fonte Dynit ]

Leggi l'articolo completo...